Master Marketing Farmaceutico, l’opinione della dottoressa Federica Esposito
Partecipante di Alma Laboris nel Novembre 2019, ha raccontato la sua esperienza con la Business School, lasciando una testimonianza davvero preziosa, che ha offerto spunti interessanti.
La voce dei partecipanti è l’unica recensione che davvero conta per valutare il lavoro di una Business School. Alma Laboris ha avuto il piacere di raccogliere l’opinione della dottoressa Federica Esposito, che ha frequentato il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica presso il Polo Didattico di Napoli.
Intervista alla dottoressa Federica Esposito, Master Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica
Dottoressa Esposito, buongiorno, e grazie per aver accettato di partecipare alla nostra iniziativa. Vorremmo conoscere di più su di lei, e su come è stato il suo percorso con la Business School: taglio delle lezioni, approccio dei docenti, la percezione dell’interesse che la Business School e il suo servizio placement mostra verso le vostre carriere.
Mi chiamo Federica Esposito ed ho frequentato presso Alma Laboris Business School il Master di Alta Formazione Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica al polo di Napoli. Alla fine del mio percorso posso ritenermi soddisfatta. Ho incontrato docenti preparati e appassionati che hanno reso le lezioni dinamiche ed interattive, distanziandole dalle classiche lezioni teoriche ma approfondendo gli argomenti stimolando sempre noi studenti anche attraverso esercitazioni. I docenti si sono dimostrati sempre disponibili al confronto, nel dare consigli ed approfondimenti.
Come la frequentazione della Business School ha migliorato la sua professionalità? Perché il Master di Alma Laboris è stato particolarmente utile per un profilo come il suo?
La formula weekend è ottimale per chi lavora durante la settimana. Grazie al master ho ottenuto uno stage in una azienda farmaceutica così potrò mettere in pratica quanto appreso in aula. Ritengo quindi che il master abbia arricchito le mie conoscenze e lo consiglio a chi vuole intraprendere una strada nel mondo dell’industria farmaceutica.
by
Redazione Business School