Il Cooming Job, la Divisione Placement di Alma Laboris, è il perfetto punto di congiunzione tra i Partecipanti e le Aziende, rappresentando la Unit con la quale le organizzazioni partner della Business School intrattengono rapporti diretti per la gestione di eventuali colloqui e delle successive procedure amministrative.
Il rapporto di fiducia professionale reciproca che si è instaurato col tempo tra Alma Laboris e le Aziende Partner ha permesso la creazione di un sempre crescente interesse, da parte delle imprese, verso le figure professionali in uscita dai Master di Alta Formazione e dunque già formate, che valutano e contattano direttamente nel caso in cui vi siano posizioni aperte.
I profili di tutti i Partecipanti ai Master di Alta Formazione inseriti nella Banca Dati della Business School sono sottoposti a una costante consultazione da parte delle aziende; un’altra grande opportunità, questa, per aumentare la spendibilità occupazionale del discente.
Inoltre, membri dell’organico delle aziende partner di Alma Laboris possono svolgere docenze nei Master di Alta Formazione e nei Corsi di Alta Specializzazione. Una buona occasione, in particolar modo per quanto riguarda le testimonianze rese dai Manager delle aziende, di ricevere direttamente in aula tutta l’esperienza di professionisti affermati e di dirigenti di successo.