1) Innovazione aziendale
in primis “attraverso le esercitazioni l'esperto in Risorse Umane sarà in grado di aiutare la sua Azienda ad innovarsi ed entrare in nuovi mercati, nuovi prodotti o una nuova struttura organizzativa, senza interrompere il percorso professionale. I risultati di carriera variano ma includono manager, direttori, dirigenti responsabili della strategia, del cambiamento e dell'innovazione.
2) Imprenditoria
l'esperto in Risorse Umane che sia il proprietario dell'azienda e desideri aggiungere know out o se sia un aspirante imprenditore che vuole guidare l'innovazione e attingere nuove opportunità dal mercato, durante il laboratorio Executive conoscerà tutti gli strumenti ed esperienze dirette dal mondo del lavoro.
3) Leadership
il Candidato applicherà le competenze nelle Risorse Umane con immediata spendibilità curriculare, avendo acquisito una comprensione integrale delle componenti fondamentali per un Hr Manager.
4) Marketing
l'esperto in Risorse Umane potrà sviluppare competenze nello scrivere piani di marketing, sviluppare nuovi prodotti e servizi, abbinare le proposte di valore aggiunto alla gestione delle organizzazioni del marketing nella gestione delle risorse umane. I diplomati al Master perseguono spesso carriere come analisti di marketing, supervisori delle vendite o manager, responsabili dello sviluppo aziendale, ricercatori di prodotti, sviluppatori di prodotti, direttori o dirigenti.
5) Multidisciplinare
il programma del Master si basa su un percorso formativo di altra specializzazione multidisciplinare su specifici obiettivi di carriera. Le opportunità di carriera si basano su opportunità mirate.
6) Gestione di progetti
l'esperto in Risorse Umane otterrà una conoscenza dettagliata delle procedure manageriali nel contesto di riferimento, strumenti di esercitazione su progetti e applicazioni della teoria basati sulla pratica esperienza dai Docenti Esperti del Settore.
7) Supporto alla Carriera
Dopo la fase d'Aula è previsto in maniera totalmente gratuita per chi lo richiede, l'accesso al Cooming Job, la Divisione Placement della Business School per lo Sviluppo di Carriera.