Project Management Institute, cambio al vertice: c’è un nuovo presidente
C’è un nuovo presidente al Project Management Institute. Si chiama Pierre Le Manh, ed è il nuovo amministratore delegato (CEO) della più importante istituzione in tema di gestione di progetto.
L’annuncio è arrivato lo scorso 22 agosto, ma Le Manh ha effettivamente assunto la massima carica solo dallo scorso 1° settembre.
Così il comunicato ufficiale del PMI: “Ceo veterano di vari settori della conoscenza e di servizi professionali, dirigerà l’organizzazione globale in rapida crescita del PMI e gli farà capo la responsabilità dell’esecuzione continua della Strategia d’impatto del PMI. Nel suo ruolo Pierre sarà anche il promotore principale dell’organizzazione globale del PMI e dell’attività di quasi cento milioni di professionisti di progetti in tutto il mondo”.
Le parole di Jennifer Tharp, PMP (Project Management Professional), Presidente del CdA del PMI: “Siamo molto lieti che Pierre Le Manh si unisca a noi alla conclusione di un rigoroso e approfondito processo di selezione”.
Nel suo ruolo Le Manh sarà anche il promotore principale dell’organizzazione globale del PMI e dell’attività di quasi cento milioni di professionisti di progetti in tutto il mondo.