PMXPO 2022: cos’è, come partecipare all’evento PMI
Tutto pronto per il PMXPO 2022, uno dei principali raduni nell’agenda dei project manager e dei changemaker di tutto il mondo.
Un’occasione importante - che coincide con il 15° anniversario di un evento di portata internazionale, come quello organizzato dal Project Management Institute - per imparare, fare rete, guadagnare PDU e acquisire conoscenze preziose.
I professionisti che sceglieranno di aderire al PMXPO potranno ascoltare le idee e i progetti dei relatori del Mainstage che stanno riunendo la comunità globale attorno a una disciplina così dinamica come la gestione di progetto, ma anche partecipare a sessioni di approfondimento incentrate sul potenziamento delle skill, sulla conoscenza di nuovi modi di lavorare, e su tematiche di tendenza nel settore.
Per project manager e changemaker vi sarà anche la possibilità di conoscere di più su prodotti e soluzioni degli eventi organizzati dal PMI, nonché di visitare il CareerHUB per ottenere strumenti professionali e suggerimenti per portare la tua carriera al livello successivo.
Al PMXPO parteciperanno il presentatore, produttore e attore Nikki Muller come ospite dell'evento e Laszlo Bock, definito dal PMI uno dei pensatori più rivoluzionari nel settore delle risorse umane.
L’evento, completamente gratuito, si terrà online. L'accesso sarà disponibile dal vivo e su richiesta fino al 31 gennaio 2023 sul portale ufficiale PMXPO. Tutti gli iscritti saranno invitati ad accedere o creare un account PMI per registrarsi e partecipare all'evento.