Trovare un’occupazione nel mondo del lavoro di oggi vuol dire essere preparati ad affrontare le grandi sfide della propria professionalità quotidiana.
Per farlo, il modo migliore è quello di affrontare un percorso di Alta Formazione che permetta di massimizzare la spendibilità occupazionale della risorsa e permetterle di vincere la concorrenza delle altre risorse. Nella scelta del percorso da intraprendere è fondamentale considerare il taglio pratico delle sue lezioni e le prospettive lavorative che offre. La soluzione è un Master Executive: vediamo come orientare la nostra scelta nel 2021.
Master Executive 2021: perché scegliere un percorso di formazione con Placement Gratuito
Cosa permette a un Master Executive di essere davvero valido? Il fatto che, rispetto ad altri percorsi di formazione, sia immediatamente spendibile nel mondo del lavoro. Questo obiettivo viene perseguito con programmi didattici dalla caratterizzazione pratica, Faculty Docenti composte da professionisti del proprio settore di riferimento, e una struttura pensata per favorire la massimizzazione della spendibilità occupazionale del discente.
Tutti i Master Executive di Alma Laboris Business School prevedono un Servizio Placement gratuito per i Partecipanti che ne facciano richiesta. I professionisti del settore HR che compongono il Cooming Job, guidano il discente in un percorso di carattere individuale, dedicato interamente al suo profilo professionale e alla ricerca di opportunità per l’inserimento nel mondo del lavoro, mettendolo in costante contatto con le Aziende Partner del Network.
Per conoscere tutti i vantaggi di un Master Executive per fare carriera nel 2021, Alma Laboris organizza i Colloqui di Orientamento, un appuntamento gratuito e non vincolante, per approfondire tutto quanto riguarda l’offerta formativa, e valutare il percorso più adatto per la propria carriera.