Alma Laboris Business School - Master con placement elevato: il servizio gratuito ad alta spendibilità

Master con placement elevato: il servizio gratuito ad alta spendibilità

Master con placement elevato: il servizio gratuito ad alta spendibilità

Scegliere il supporto di una Divisione Placement composta da professionisti che dedicano il loro lavoro allo sviluppo della professionalità dei partecipanti può essere una scelta decisiva

Uno dei criteri più importanti che vengono considerati dai giovani neolaureati che scelgono di frequentare un Master per sviluppare il proprio percorso professionale è senza dubbio il placement, un fattore non da poco per optare per l’una o per l’altra scelta, in un panorama sempre più vasto, come quello dell’Alta Formazione. In quest’ottica, scegliere un master con placement elevato potrebbe essere la decisione giusta per decidere quale percorso intraprendere, usufruendo di un servizio gratuito, ad alta spendibilità occupazionale.

 

Master con placement gratuito: come funziona il Supporto alla Carriera

Prendersi cura della carriera dei Partecipanti, sin dall’inizio delle lezioni del Master, è la missione di Alma Laboris. Da sempre attenti allo sviluppo professionale della risorsa, gli esperti della Business School mettono in campo tutta la propria esperienza in un servizio di Supporto alla Carriera gratuito, che prevede attività volte a offrire la migliore esperienza formativa.

L’elevato placement rappresenta l’obiettivo da raggiungere, per garantire un prodotto di elevata qualità, e favorire l’inserimento nel mondo del lavoro del giovane Partecipante, ma anche di effettuare una efficace riqualificazione professionale del profilo con una seniority più alta.

Il Supporto alla Carriera di Alma Laboris parte dall’idea per cui creare una propria rete di contatti, e far parte di un circuito frequentato da professionisti del proprio settore di riferimento, di recruiter e aziende pronte all’inserimento nel mondo del lavoro della risorsa, siano le armi migliori per avere successo e fare carriera nel panorama attuale. Tra le attività della Divisione Placement vi è appunto l’inserimento del profilo professionale del Partecipante in un network di qualità elevata.

Master con elevato placement, le attività di Career Coaching

Un Master con placement elevato rappresenta una vera arma non solo per i giovani neolaureati e per i profili che intendono collocarsi per la prima volta nel mondo del lavoro, ma anche per dei professionisti affermati che intendono effettuare una efficace ricollocazione o una riqualificazione professionale.

Le attività di Career Coaching della Divisione Placement della Business School comprendono la rielaborazione del curriculum vitae, lo svolgimento di attività di training individuale, e la creazione di un target di contatti di aziende. Ricostruire il profilo della risorsa, valutarne le competenze, effettuare confronti finalizzati a comprendere al meglio le dinamiche dei colloqui di selezione, per aumentare la spendibilità occupazionale della figura.

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di digitare Nome e Cognome.
Si prega di inserire una Email.
Campo non Valido

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area

Offerta Formativa

Placement

La Business School

ALMA IN.FORMA