“Ogni nuovo inizio porta con sé la magia di nuove opportunità”. Lunedì 30 ottobre 2023 si è tenuta la Presentazione dei Master di Alta Formazione di Novembre 2023 di Alma Laboris Business School.
L'evento si è svolto attraverso la piattaforma di videoconferencing che Alma Laboris utilizza per le lezioni dei Master in Modalità Online. A tal riguardo, nei giorni antecedenti alla Presentazione i Partecipanti che hanno scelto questa modalità hanno avuto l'opportunità di sostenere dei training specifici per familiarizzare con la piattaforma, predisposti dalla Business School al fine di garantire ai suoi discenti un'esperienza didattica fluida e completa.
La presentazione ufficiale dei percorsi di Alta Formazione ha registrato una notevole partecipazione da parte di coloro che hanno deciso di investire nella propria crescita professionale. Il momento si è aperto con i saluti della Direzione di Alma Laboris Business School, che ha accolto con entusiasmo i Partecipanti, introducendoli subito nell'essenza di questo fondamentale percorso formativo.
Durante l'evento, i rappresentanti delle funzioni Segreteria Didattica, Unit Faculty, Unit Content e Area Tecnica – in ordine di intervento – hanno preso parte attiva alla Presentazione. Un momento clou della sessione è stato dedicato alle domande: i discenti hanno avuto un'ampia opportunità di intervenire, ponendo quesiti e ricevendo risposte sulle varie sfaccettature dei Master di Alta Formazione. Questa interazione ha permesso di creare un dialogo aperto, valorizzando le curiosità e le aspettative dei presenti.
Abbiamo scelto ancora una volta di iniziare il nostro cammino tutti insieme, di conoscerci meglio, di guardarci negli occhi e di celebrare il principio di un nuovo percorso. Alma Laboris Business School rivolge ai professionisti che hanno scelto la Business School per la propria formazione il più sentito e caloroso augurio di un percorso pieno di soddisfazioni, che non rappresenti una semplice riga sul curriculum, ma che invece costituisca un’esperienza decisiva per la loro carriera.