Da sempre, per Alma Laboris Business School il fiore più importante è quello della formazione, che adorna il giardino delle carriere di tutti i discenti che frequentano i percorsi della nostra stagione primaverile, e che va curato quotidianamente, investendo del tempo e tanta passione.
Nello scorso weekend Alma Laboris Business School ha salutato l’inizio dei nuovi Master di Alta Formazione di Aprile 2022. Nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 aprile si sono tenute le prime lezioni dei percorsi nei nostri Poli Didattici per la Modalità In Aula, e sulla nostra piattaforma di videoconferencing per quanto, invece, riguarda la Modalità Online. Nelle settimane antecedenti all’inizio del Master, l’Area Tecnica di Alma Laboris ha organizzato, insieme ai discenti, delle sessioni di Training per facilitare un utilizzo ottimale di tutte le funzionalità dello strumento.
La Business School intende rivolgere un ‘grazie’ ai professionisti che hanno scelto di investire sulla loro formazione affidandoci il loro futuro, una missione di cui sentiamo tutta l’importanza ogni giorno. Da parte nostra, il più sentito augurio che il Master rappresenti un percorso importante per lo Sviluppo di Carriera di tutti.