Edizione Aprile 2020 - Ultima sessione utile prima della riforma di Luglio 2020.
Un professionista come il Project Manager è una figura sempre più richiesta nel mondo del lavoro di oggi, che ne apprezza la fondamentale caratteristica della multidisciplinarità. Al fine di eccellere in questo lavoro è indispensabile possedere la Certificazione PMP®, un chiaro e prestigioso riconoscimento, dimostrazione di esperienza, formazione, abilità e competenza per incarnare al meglio questa figura professionale.
Alma Laboris Business School ha pertanto ideato il corso PMP®, finalizzato a una completa e approfondita preparazione per sostenere l’esame, il cui superamento è indispensabile per ottenere la certificazione PMP®. Il corso comprende simulazioni d’esame e conseguente iscrizione al PMI.
Questo subirà delle consistenti modifiche a partire dal 1° luglio 2020, quando l’attuale format, basato sullo studio e la conoscenza di cinque domini, articolerà le domande solo su tre domini, rendendo la preparazione richiesta più vasta perché necessita dell’apprendimento di un maggior novero di conoscenze e competenze.
Dunque, sarà possibile sostenere l’esame con la modalità classica fino al 30 giugno 2020.