Poiché tendono ad essere così complessi, ci vuole una certa comprensione e dimestichezza della materia per poterli navigare. È qui che interviene il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica per affrontare al meglio le dinamiche di un sistema in continua evoluzione.
Il Supporto allo Sviluppo di Carriera dei Partecipanti è un momento essenziale nell’attivazione di tirocini (stage). La Divisione Placement della Business School costituisce un punto di riferimento sia per l’azienda che per il candidato stagista svolgendo anche un’attività di monitoraggio sulla conformità dei processi. Per poter operare nell’attivazione di tirocini, la Divisione Placement è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere attività di Ricerca, Selezione e Ricollocazione Professionale.
Prima e durante la fase d'Aula la Divisione Placement della Business School propone i Profili alle Aziende, preparandoli al meglio attraverso il Career Coaching Individuale per affrontare al meglio la ricerca e il colloquio di lavoro.
L’erogazione del servizio, la sua ampiezza e la messa in atto delle singole attività in cui lo stesso è strutturato, dipendono così dalla seniority dei Partecipanti e dalle caratteristiche curriculari/motivazionali di ciascuno, nel tentativo di proporre il supporto consulenziale più confacente alle esigenze ed alle necessità dei diversi Profili.