Elena Bacchetti

Master Project Management, la dottoressa Elena Bacchetti: “Ho acquisito competenze rilevanti per il cv”

L’obiettivo di un Master di Alta Formazione è quello di conferire al discente delle competenze importanti per il suo curriculum, dandogli la possibilità di sviluppare il suo profilo, rendendolo più appetibile per le aziende.

Rita Alcaro

Master in Risorse Umane, la dottoressa Rita Alcaro: “Il Placement? Il mio faro, la mia bussola!”

Un Master di Alta Formazione come il percorso in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane di Alma Laboris Business School deve necessariamente supportare la Carriera del discente per essere valido per la sua crescita.

Giordano Petraccaro

Master Sistemi di Gestione, il dottor Giordano Petraccaro: “Sono entrato in contatto con le aziende del settore”

Un buon Master deve essere un'estensione naturale della formazione universitaria, in particolare per quanto riguarda gli insegnamenti su tutto quanto concerne la sfera pratica, quella della professionalità dei discenti.

Lavori del futuro

Lavori del futuro, quali professioni e mestieri al top nei prossimi anni?

Il panorama del lavoro è in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuove competenze e talenti per rispondere alle esigenze emergenti di un mondo in rapida trasformazione. Nel contesto di questi cambiamenti, si stanno delineando i lavori del futuro.

Federica Catapano

Master Farma, la dottoressa Federica Catapano: “Ho acquisito quanto non appreso all’università”

Uno degli scopi di un percorso di Alta Formazione è quello di sopperire alle lacune lasciate dalla formazione universitaria grazie alla trasmissione di competenze dal carattere pratico. È ciò che pensa la dottoressa Federica Catapano, discente del Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica di Alma Laboris Business School per l’edizione di Aprile 2023.

Sottocategorie

Offerta Formativa

Placement

La Business School

ALMA IN.FORMA